16 set - Cremona
Adecco
Ti piacerebbe lavorare per importante azienda metalmeccanica di Cremona? Questo annuncio allora fa al caso tuo! Stiamo cercando un classificatore parco rottami.
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
La ricerca è rivola a persone con esperienza, ma anche candidati junior interessati ad apprendere le mansioni e a crescere professionalmente.
La risorsa dovrà occuparsi di classificare le varie tipologie di rottami in ingresso.
Precisione e puntualità sono caratteristiche che completano il profilo.
Orario: su tre turniSi offre un contratto iniziale in somministrazione a scopo tempo indeterminato. xysqume
Categoria operaio, Ccnl d2 Metalmeccanica Industria, 1979,37 lordi +Premio Feriale 2250 Lordi Importo Mensa: 1.65 Euro
Disponibilità oraria: Disp.
Turnazioni con notte
24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni
24 set - Milano
Azienda Leader
24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta
24 set - Italia
Gruppo importante