Media buyer- part time

16 set - Italia
Altro

Descrizione azienda

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Torino Corso Galileo Ferraris cerca per cliente operante nel settore dell'abbigliamento da lavoro: UN/A MEDIA BUYER.

Posizione

Inserita all'interno del team, la figura individuata si occuperà dell'acquisto e della gestione degli spazi pubblicitari sui vari canali di comunicazione.

Nello specifico, si occuperà di:

pianificazione, monitoraggio e ottimizzazione della pubblicità sui canali quali: Meta Ads, Google Ads, TikTok Ads, YouTube Ads, per ampliare i contatti con i clienti

Requisiti

Si richiede





provenienza e formazione nel settore del Marketing conoscenza dei media e dei canali social abilità matematiche e comunicative

Altre informazioni

Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di sei mesi iniziali con possibilità di successivo inserimento in azienda.

Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì dalle 9.oo alle 14.oo - CCNL TESSILE E INDUSTRIA, lordo mensile/tempo pieno €1940

ZONA DI LAVORO: TORINO NORD

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. xkiyazw Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Aiuto Cuoco in Hotel 5 Stelle

19 set - Racines
Soluzione Lavoro Turismo

Addetto/a vendite e consulenze ottimizzazione consumi

19 set - Ascoli Piceno
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per media buyer- part time / italia

Finance Intern

19 set - Milano
Linkedin

SAP HANA MODELING CONSULTANT

19 set - Ravenna
agap2 Italia