Marketing Specialist

16 set - Legnano
Etjca S. P. A.

Etjca S.p.a. Il nostro cliente è una solida realtà con sede a Legnano e Milano, specializzata nell'erogazione di servizi informatici. In un'ottica di ampliamento e potenziamento del team Marketing e Comunicazione, è alla ricerca di un/una: Marketing & Communication Specialist La risorsa ideale ha maturato una solida esperienza nell'ambito del marketing e della comunicazione ed è in grado di gestire con autonomia le attività volte alla valorizzazione del brand aziendale.

Entrerà a far parte del team Marketing e Comunicazione e avrà un ruolo attivo nella promozione dell'immagine aziendale, nella creazione di contenuti e nella gestione delle attività di comunicazione, contribuendo alla crescita del brand e al supporto delle strategie commerciali dell'organizzazione.

Dettagli contrattuali

- Sede di lavoro: Legnano (MI). È prevista la possibilità di alternare la presenza presso la sede di Legnano con la sede aziendale di Milano (zona Repubblica).
- Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00; Lavoro da remoto: possibilità di 1-2 giorni a settimana;
- Contratto: a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con seria finalità assuntiva.

CCNL: Terziario Conf. Commercio (14 mensilità), 3 livello, RAL 28k. Area Comunicazione - Gestione della comunicazione aziendale interna ed esterna; - Creazione di contenuti per sito web, newsletter, social media e materiale marketing; - Aggiornamento e monitoraggio dei canali digitali aziendali; - Supporto nell'organizzazione di eventi, fiere e iniziative promozionali, con disponibilità a seguire gli eventi in loco.

- Gestione dei rapporti con fornitori,



agenzie e partner esterni; - Monitoraggio delle attività di comunicazione e analisi delle performance Area Marketing - Pianificazione e gestione delle attività di marketing operativo; - Supporto nella definizione e nell'attuazione delle strategie di marketing aziendale; - Creazione e aggiornamento di materiali promozionali e istituzionali; - Coordinamento di campagne marketing online e offline; - Gestione e monitoraggio delle attività di lead generation; - Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali per lo sviluppo di iniziative commerciali e promozionali; - Analisi dei risultati delle campagne e predisposizione di report periodici.

Requisiti richiesti

- Diploma o Laurea in Marketing, Comunicazione;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi preferibilmente in agenzie di comunicazione e/o aziende di servizi; - Buona conoscenza delle principali leve di marketing e comunicazione; - Esperienza nella gestione dei social media e dei canali digitali; - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint; - Fluente conoscenza della lingua inglese; Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito.

Settore: Informatica Ruolo: Marketing/Pubbliche Relazioni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing specialist / legnano

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni