Logopedista

16 set - Romano di Lombardia
Fondazione Don Gnocchi

Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS ( realtà sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.

Riconosciuta

Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.

È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.

Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un Logopedista da inserire presso l'ambulatorio di Salice Terme (PV), per attività di neuropsichiatria infantile e con adulti.

Requisiti

- Laurea in Logopedia (Classe L/SNT2) o titolo equipollente;
- iscrizione all'albo professionale TSRM-PSTRP;
- esperienza, anche breve, in ambito riabilitativo (preferibilmente età evolutiva e/o neurologico);




- conoscenza dei principali strumenti di valutazione logopedica e stesura del progetto riabilitativo individualizzato;
- competenze nel trattamento dei disturbi del neurosviluppo (Disturbi Specifici dell'Apprendimento, Disturbi Del Linguaggio, Disturbi dello Spettro Autistico e Ritardo Cognitivo);
- capacità di lavoro in equipe multidisciplinare;
- competenze relazionali e orientamento alla presa in carico globale della persona.

Previsto inserimento in libera professione per un impegno di circa 16-20 ore settimanali.

L'attività sarà svolta prevalentemente in fascia pomeridiana, dal martedì al venerdì. xrdztoy

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

Le risorse interessate ad approfondire le occasione di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per logopedista / romano di lombardia

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup