Infermiere/Infermiera - RSA - Rovasenda (VC)

16 set - Vercelli
Anteo Impresa Sociale

Anteo Impresa Sociale è una realtà attiva da oltre 30 anni nella progettazione e gestione di servizi socio-sanitari, assistenziali ed educativi. Ogni giorno lavoriamo per promuovere il benessere, l’inclusione e la qualità della vita delle persone, mettendo al centro la professionalità degli operatori e il valore delle relazioni umane. Per il potenziamento dei nostri servizi siamo alla ricerca di professionisti motivati che desiderino entrare a far parte della nostra squadra.

Posizione: Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un/a infermiere/infermiera da inserire presso l a Casa di Riposo Fondazione Beraud, che ha sede a Rovasenda, un piccolo comune di circa mille abitanti situato nell’alta pianura vercellese, all’interno della riserva naturale delle Baragge. Dove lavorerai La struttura, accreditata con la Regione Piemonte, dispone di 33 posti letto di tipo RSA e offre ospitalità ad anziani autosufficienti e anziani non autosufficienti, che necessitano di un livello d’intensità assistenziale medio-basso non più sostenibile a domicilio; sono inoltre possibili ricoveri temporanei di sollievo. Di cosa ti occuperai Entrerai a far parte di un’équipe multidisciplinare e contribuirai del supporto e dell’assistenza degli ospiti della struttura, contribuendo al mantenimento della loro autonomia e favorendone il benessere.

In particolare ti occuperai di:





- Assistenza infermieristica secondo la normativa vigente e le norme deontologiche della professione;
- Presa in carico dell’utente, sapendone valutare e gestire i bisogni di assistenza infermieristica e gestendo le emergenze cliniche;
- Lavoro in collaborazione con il team multidisciplinare;
- Supporto emotivo e relazionale agli utenti.

Requisiti:
- Laurea in Scienze Infermieristiche o titolo abilitante conseguito all’estero;
- Eventuale esperienza pregressa nel settore Socio-Sanitario.

Altre informazioni: Contratto di lavoro

- Applicazione del contratto collettivo nazionale di lavoro CCNL Cooperative Sociali;
- Livello D2 con RAL pari a euro 13.377,58;
- Tempo part time: 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turnazioni diurni;
- Valutiamo anche collaborazioni in libera professione con Partita IVA, con compenso di € 26/ora.

Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio. La ricerca rispetta il Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 198⁄2006) ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione del trattamento dei dati ai sensi della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196⁄2003).

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/infermiera - rsa - rovasenda (vc) / vercelli

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas