Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a ufficio acquisti / toscana

Impiegato/a ufficio acquisti

Pubblicato il 17-09-2026 - Axl Agenzia Per Il Lavoro in Toscana

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Calenzano (FI) Cosa offriamo Contratto e orario di lavoro da definire in base al profilo e alle esigenze aziendali. Livello retributivo vantaggioso, commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. CCNL Metalmeccanica-Industria e codice CNEL C011 Benefit aziendali quali formazione continua, ambiente di lavoro dinamico e supporto al percorso professionale.

Opportunità di crescita professionale in un ruolo chiave all'interno del reparto acquisti e supply chain.

Descrizione del ruolo Gestire l'approvvigionamento dei materiali garantendo il rispetto dei tempi e delle quantità richieste.

Curare la gestione dei fornitori: richieste d'offerta, comparazioni economiche e negoziazioni contrattuali. Emettere e monitorare gli ordini d'acquisto assicurandone la corretta registrazione e tracciabilità. Monitorare i tempi di approvvigionamento e le consegne per garantire la continuità produttiva.

Utilizzare software gestionali ERP per la gestione delle attività quotidiane dell'ufficio acquisti. Competenze Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento e gestione fornitori. Capacità di negoziazione economica e analisi comparativa delle offerte. Buona lettura di disegni tecnici e preparazione di distinte base. Eccellenti capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione interna ed esterna.

Requisiti

Preferibile possesso di diploma da Geometra Esperienza pregressa anche breve in ufficio acquisti o ruolo affine nel settore edile/costruzioni Buone capacità di negoziazione,



anche in contesti difficili e "sotto pressione" Descrizione azienda cliente / ambiente di lavoro L'azienda cliente è una realtà consolidata nel settore industriale con sede a Calenzano, caratterizzata da un ambiente lavorativo stimolante, inclusivo e orientato alla crescita professionale.

Promuove valori quali collaborazione, innovazione e attenzione alla qualità, offrendo ai propri dipendenti opportunità concrete di sviluppo attraverso formazione continua e percorsi interni. Entrando a far parte del team acquisti, potrai contribuire attivamente al successo aziendale in un contesto dinamico che valorizza il contributo individuale e il lavoro di squadra. Ax L S.p. A è un'Agenzia per il Lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato.

Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

Ax L S.p. A. Agenzia per il Lavoro è autorizzata all'esercizio di tutte le attività di cui all'articolo 5, comma 1, lettera a) del Decreto Legislativo 276/2003 con comunicazione del Ministero del Lavoro e P.

S. protocollo 1081 SG del 19.11.2004 e Prot. n. 13/I/0012060 del 03.05.2007. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del Codice delle Pari Opportunità. I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) per le finalità e nelle modalità riportate nell'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina L_Informativa-candidati-Rev.-20.07.2026.pdf.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina
2026-09-18 00:19:24 - Sitly - Italia
Sono Stefania e lavoro come dipendente, mentre il mio compagno, Davide, un libero professionista. Nostro figlio Riccardo ha 2 anni e frequenta il nido. Avremmo bisogno di un supporto occasionale, sia al mattino, q [...]
Magazzinieri Addetti Al Picking
2026-09-18 00:19:14 - Synergie Italia - Porcia
Ricerca di addetti al picking per magazzino alimentare, con prelievo articoli tramite palmare, carico/scarico e imballaggio. Richiesta esperienza, uso palmari e buona conoscenza dell'italiano. Orario full-time, con [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a ufficio acquisti / toscana

Simone cerca una babysitter a Livorno
2026-09-18 00:19:12 - Sitly - Italia
cerco baby sitter per la sera occasionalmente per poter cenare con mia moglie e che possa tenere mio figlio nel mese di luglio fino verso le 14:30 [...]
ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE
2026-09-18 00:19:10 - Altro - Italia
Marzotto Group, leader nella produzione e vendita di tessuti per l'abbigliamento e l'arredamento, per potenziare il magazzino di Piovene Rocchette (VI) ricerca un MAGAZZINIERE Posizione: La persona, dopo un ini [...]