Impiegato/a Supporto Logistico – SpedizioniItalia/Estero

16 set - Trento
Punto 100

Azienda specializzata nel settore della logistica ricerca un/a impiegato/a ufficio spedizioni. Le principali responsabilità della figura saranno: inserimento dati nel gestionale, compilazione documenti di trasporto, archiviazione dei documenti, inserimento ed emissione ordini.

Si richiede: diploma di scuola superiore, organizzazione, precisione, orientamento al cliente, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, uso del pc e del pacchetto office, preferibile esperienza come impiegato/a.

Si offre: contratto a tempo determinato, full-time,

supporto alla crescita competente.

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a supporto logistico – spedizioniitalia/estero / trento

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia