Impiegato/a Risorse Umane – Grande Distribuzione
Pubblicato il 16-09-2026 - Punto 100 in Suzzara
Realtà del panorama distributivo nazionale intraprende la selezione di un/una Impiegato/a Risorse Umane da inserire nell’ufficio HR, con l’obiettivo di supportare le attività di selezione, gestione e sviluppo del personale interno, in collaborazione con la direzione aziendale. La figura si occuperà della gestione operativa e amministrativa del personale,
contribuendo a garantire efficienza e corretto svolgimento dei processi HR.
Mansioni principali: Organizzazione dei colloqui di selezione e supporto nelle attività di recruiting Gestione delle pratiche relative a nuove assunzioni, proroghe e cessazioni
Monitoraggio delle presenze e aggiornamento dei dati del personale
Supporto amministrativo all’ufficio contabile e predisposizione della documentazione HR Collaborazione con i responsabili di area per la gestione delle risorse sul territorio.
Requisiti richiesti
Diploma in discipline umanistiche, giuridiche o economiche Capacità di ascolto e buone doti comunicative Attitudine al problem solving e precisione Conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti digitali di base Predisposizione al lavoro in team e affidabilità.
Offerta: Tempo determinato di 6 mesi
Orario full time, dal lunedì al venerdì Affiancamento operativo
Benefit aziendali.
Offerta e benefit
- Retribuzione 1880-2580 €
lordi mensili
