16 set - Ravenna
Regenstech
Regenstech è una startup cleantech che sviluppa tecnologie per trasformare i rifiuti tessili in nuove materie prime. Stiamo costruendo un mercato ancora in fase di definizione e cerchiamo una persona curiosa, intraprendente e orientata al risultato da affiancare ai fondatori nelle attività di marketing, comunicazione e business development
Cosa farai: Affiancherai i fondatori nelle attività di business development (ricerca opportunità, supporto a proposte commerciali, analisi di mercato). Contribuirai allo sviluppo di contenuti online e offline (post social, newsletter, presentazioni, materiali commerciali). Supporterai la gestione del CRM e delle attività di prospezione. Realizzerai ricerche di mercato e analisi su trend, competitor e potenziali partner nei settori moda, design e arredamento, automotive, hotellerie.
Competenze e Studi: Laurea o Master in M arketing, Ingegneria, Comunicazione,
Ingegneria o percorsi affini con interesse e curiosità sulle tematiche tecniche Ottima padronanza degli strumenti di produttività (Office/Google Workspace ecc) Buona conoscenza dei principali social network e delle dinamiche di produzione di contenuto. Capacità di produrre contenuti scritti e visivi (testi chiari, basi di grafica, presentazioni efficaci). Ottimo livello di italiano e inglese (scritto e parlato). Interesse genuino per i temi della sostenibilità , dell'economia circolare, della moda, design Preferibile conoscenza di CMS e di strumenti di grafica digitale (es. Canva, Adobe base)
Cosa cerchiamo: Sei fortemente orientato al risultato e ti attivi per trovare soluzioni anche quando non esistono procedure già definite? Hai capacità di problem solving e sai proporre idee e approcci nuovi? Sei motivato fin dalla parte di un progetto altamente creativo , in cui ogni contributo ha un impatto diretto sulla crescita dell'azienda
17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball
17 set - Genova
Diablox
17 set - Portici
Call business
17 set - Ravenna
Ottica Dragoni