Impiegato/a back office l.68/99

16 set - Brendola
Job Italia

ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE L.68/99
Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza per azienda operante nel settore tessile, si ricerca un/una:
La risorsa selezionata, inserita a rinforzo dell'organico interno, previo affiancamento si occuperà dell'elaborazione dei documenti di trasporto e contatto con autotrasportatori per la programmazione delle consegne/ritiri. Inoltre, sarà di supporto all’amministrazione nell’archiviazione e registrazione di bolle e fatture.
Il profilo ideale ha completato un ciclo di studi ad indirizzo economico ed ha già maturato una, anche breve, esperienza nel ruolo di impiegato/a back office in contesti industriali. Completano il profilo affidabilità,



precisione e buone doti relazionali
Si offre:
- Contratto: Somministrazione con finalità assuntive o inserimento diretto, RAL:25/30K CCNL Tessile PMI;
- Orario di lavoro: Full-Time in giornata dal lunedì al venerdì.
- Luogo: Brendola (VI).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
FILVI
Dettagli della retribuzione: Intervallo 25.000,00-30.000,00 EUR all'anno

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office l.68/99 / brendola

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni