Full stack developer

17 set - Torino
T.I. Telematica Informatica

Sei unapersona intraprendente ?

Haispirito di iniziativa ?

Vorresti lavorare in unarealtà dinamicache dia spazio alla tua fantasia e ti faccia crescere professionalmente?

Allora sei la figura giusta per il ruolo diTelematic*

Lavorare perTelematica Informaticasignifica far parte di un gruppo di consulenti orientato alle soluzioni del futuro.

Ricerchiamo per opportunità in consulenza una figura diFull Stack Developer.

La persona individuata per il ruolo di Telematic* verrà inserito all'interno di un progetto in partenza da metà settembre e avrà la possibilità di occuparsi della progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni web, contribuendo sia al front-end che al back-end, utilizzando i principali framework e servizi a supporto dell'intero stack applicativo.

Il profilo ideale di Telematic* possiede:

Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o formazione equivalente e affine;

5 o più anni di esperienza come sviluppatore full stack;

Consolidata esperienza di sviluppo web in Java con padronanza dei framework Spring e Spring Boot;

Consolidata esperienza nell'utilizzo di React;

Esperienza nella progettazione, sviluppo e manutenzione di architetture a microservizi;





Capacità di progettare e sviluppare soluzioni e applicativi da zero;

Esperienza con database relazionali e non relazionali;

Conoscenza dei principali servizi cloud (AWS e/o Azure);

Gradita conoscenza della metodologia Agile (framework Scrum);

Buona conoscenza della lingua inglese.

Verrà considerato un plus l'esperienza maturata nello sviluppo di applicazioni mobile con React Native.

In Telematica troverai

Un contesto aperto allo scambio e al confronto, in cui ogni nuova idea proposta viene valorizzata e accolta positivamente un contesto giovane e dinamico formazione continua percorsi di crescita professionale e mentorship fringe benefit buoni pastoInquadramento economico:proponiamo un iniziale contratto con range di RAL di 30 K-35 K.

Sede di lavoro

attività ibrida settimanale su sa succede dopo aver inviato la tua candidatura:

Il primo step prevede un primo colloquio conoscitivo/motivazionale con il Team HR e un successivo incontro tecnico, dedicato ad approfondire gli aspetti progettuali e tecnici della posizione ricercata.

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per full stack developer / torino

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro