Farmacista

17 set - Torino
Beyond Pharma

Chi Siamo

Beyond Pharma Srl , nata nel 2020, è una realtà giovane ma già strutturata. In pochi anni abbiamo sviluppato un modello di farmacia moderna, centrata sul professionista e sul cliente.

Questo approccio ci ha permesso di espanderci rapidamente fino a gestire quattro farmacie nel cuore del centro storico di Genova : Farmacia Casana, Farmacia Santa Caterina, Farmacia della Darsena e Farmacia del Porto. Consideriamo il farmacista una risorsa strategica , non un semplice ruolo operativo; per questo motivo cerchiamo persone che vogliano contribuire attivamente al nostro percorso di crescita.

Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.

Chi Cerchiamo

Siamo attualmente alla ricerca di un collega farmacista part‐time 20–24H o full time 40H da inserire nel nostro team.

La figura selezionata opererà esclusivamente presso la Farmacia Santa Caterina e la Farmacia Casana .

Valutiamo profili senior proattivi , alla ricerca di una crescita professionale in un ambiente che valorizzi capacità e competenze.

Sono benvenuti anche neolaureati motivati ,



con forte desiderio di crescita e carriera, che desiderano apprendere e formarsi come farmacisti. Attitudine, voglia di imparare e disponibilità contano quanto l'esperienza. xdwybme

Cosa Offriamo

RAL 29–35K, proporzionata su 40H in base all'esperienza

Orario flessibile che tiene conto delle esigenze del professionista, reale work‐life balance

1 weekend di lavoro al mese

Welfare aziendale

Ambiente contemporaneo e organizzato, con processi stabiliti e supporto costante

Sistema di premi al raggiungimento dei KPI

Requisiti

Laurea Magistrale in Farmacia o CTF

Iscrizione all'Albo dei Farmacisti

Orientamento alla consulenza professionale e alla relazione con il cliente

Flessibilità, proattività e capacità di lavorare in team

Gradito ma non essenziale: utilizzo del gestionale Wingesfar

Gradito ma non essenziale: seconda lingua Inglese o Francese.

Come Candidarsi

Invia il tuo CV aggiornato a:

Oggetto email: "Candidatura – Farmacista Casana e Santa Caterina"

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista / torino

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni