Export Area Manager (area vendite) - settore food

17 set - Umbria
Formula Coach

Formula Coach Srl

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

- Società di Consulenza e Selezione del personale ricerca per proprio cliente un profilo di Export Area Manager – Settore Food Per azienda italiana operante nel settore Food , con forte orientamento ai mercati internazionali, siamo alla ricerca di un/una Export Area Manager per lo sviluppo e la gestione dei mercati esteri assegnati.

La posizione La risorsa, riportando all' International Development Business Manager, sarà responsabile dello sviluppo del fatturato estero e del consolidamento delle relazioni con distributori e partner locali.

Responsabilità

Sviluppo commerciale nei mercati esteri assegnati Gestione e ampliamento del portafoglio clienti (distributori, importatori, key account) Definizione delle strategie commerciali e di pricing in collaborazione con la Direzione Partecipazione a fiere internazionali ed eventi di settore Analisi dei mercati, monitoraggio competitor e trend di consumo Coordinamento con marketing,



supply chain e qualità per le esigenze dei mercati esteri Forte orientamento al risultato con definizione del Budget Requisiti Esperienza di almeno 3–5 anni nel ruolo di Export Area Manager nel settore Food Conoscenza dei canali distributivi esteri (GDO, Horeca, importatori) Ottima conoscenza della lingua inglese ; gradita una seconda lingua Resistente orientamento al risultato e capacità di negoziazione Disponibilità a frequenti trasferte internazionali Cosa offriamo Inserimento in un'azienda solida e in crescita Ruolo strategico con reale impatto sul business internazionale Pacchetto retributivo (fisso variabile) RAL: 30-40K Sede: Terni.

Per il primo anno si richiede di lavorare in sede per una comprensione approfondita e strutturata dell'azienda e dei prodotti (successivamente, possibilità di lavorare in smart con almeno due settimane in sede). xrdztoy

Area di competenza: Potranno essere in parte definite anche in base alle conoscenze di mercato già acquisite.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per export area manager (area vendite) - settore food / umbria

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni