Addetto Alle Vendite

17 set - Uri
Librerie Ubik

Addetto Alle Vendite Librerie Ubik•San Martino-Paravanico, IT

Descrizione dell’offerta di lavoro

LIBRERIE UBIK - CERCHIAMO COMMESSI DI LIBRERIA PER PROSSIMA APERTURA A GENOVA. Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione. La ricerca che proponiamo riguarda LNT s.R.L., società del gruppo Emmelibri che gestisce alcune librerie a marchio Ubik, uno dei principali network di librerie in Italia. Emmelibri - Gruppo Messaggerie svolge funzioni di holding per alcune importanti Società operanti nei settori della distribuzione e dell'ingrosso librario, delle librerie tradizionali, della ampio distribuzione e dei libri in offerta. In questo momento cerchiamo un/a Addetto/a Vendite (Libraio/a) per la prossima apertura di Genova. La risorsa ideale è dinamica, affidabile e orientata al cliente, con interesse per il mondo dei libri e della cultura e predisposizione al lavoro di squadra.

Responsabilità
- Accoglienza,



assistenza e consulenza alla clientela nella scelta e nell'acquisto dei libri e dei prodotti.
- Operazioni di cassa: Gestione delle transazioni, dei pagamenti, dei sistemi di fidelizzazione e delle prenotazioni dei libri.
- Logistica e assortimento: ricevimento, controllo e posizionamento a scaffale della merce in arrivo. Gestione giacenze, inventario e rese dei prodotti.
- Visual merchandising: allestimento proposta novità, esposizione dei prodotti e cura dell'immagine e del decoro della libreria.
- Supporto agli eventi: Collaborazione nell'organizzazione e nella promozione di presentazioni editoriali e iniziative della libreria.
- Supporto alle diverse attività operative necessarie al buon funzionamento del punto vendita.

I requisiti per lavorare con noi
- Forte passione per i libri e buona conoscenza del panorama editoriale contemporaneo.
- Esperienza pregressa nel settore retail, preferibilmente in librerie o contesti affini.
- Buone capacità relazionali e fo

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alle vendite / uri

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni