Cuoco/a – turno mattina e pranzo (f/m/d)

17 set - Trento
Altro

Il nuovissimo AKI Family Resort Plose è aperto da novembre 2024 per i nostri ospiti grandi e piccoli. La nostra missione è quella di rendere felici i nostri ospiti ogni giorno con la nostra "missione della felicità". Come parte del team AKI, garantite momenti indimenticabili per tutta la famiglia, create esperienze condivise e regalate ricordi duraturi.

Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.

Offriamo ai nostri collaboratori un ambiente di lavoro meraviglioso ai margini del bosco della Plose, numerose occasione di formazione e interessanti possibilità di carriera. Insieme condividiamo ogni giorno valori comuni in un team forte e creiamo un ambiente in cui la crescita personale e professionale viene promossa.

Per rafforzare il nostro team del 5* AKI Family Resort Plose a Mellaun/Bressanone, cerchiamo da subito un:una Demi Chef de Partie (f/m/d) per il servizio colazioni e pranzo, con orario continuato.

I tuoi vantaggi: Lavorerai in un team di successo.

Avrai grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.

Lavorerai in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.





Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo.

Retribuzione equa, orari regolari (5 giorni a settimana) e numerosi benefit ADLER: fondo sanitario, welfare aziendale, sconti in tutti gli ADLER Spa Resorts & Lodges, corsi di formazione e regali per i collaboratori.

Vitto e alloggio gratuito.

Le tue responsabilità: Preparazione della colazione per i nostri ospiti.

Supporto delle partite nella creazione dei piatti ADLER insieme con i nostri Chef de Cuisine Markus Bacher e Hubert Ploner.

Supporto nella creazione del menu e partecipazione nello sviluppo del mondo culinario ADLER. xkiyazw

Lavorazione di materie prime di alta qualità.

Il tuo profilo: Diploma in cucina o qualifica equivalente

Creatività e passione per la cucina, con capacità di creare piatti innovativi che soddisfino le esigenze dei nostri ospiti

Capacità di lavorare in team e collaborare con altri membri del team

Flessibilità negli orari di lavoro, inclusi weekend e festività

Personalità cordiale e aperta, con un forte senso di responsabilità e orientato all'ospitalità

#adlercareers

Impiegato del back office

19 set - Roma
agap2 Italia

Addetto/A Sala | Old Wild West | Brescia Oz - €8,2 All'Ora - Part Time...

19 set - Rezzato
OLD WILD WEST

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a – turno mattina e pranzo (f/m/d) / trento

Mechanic Technician (f/m/nb)...

19 set - Brescia
Randstad Inhouse

Chef De Partie Hotel 4 Stelle - €25.000 All'Anno

19 set - Bresso
AXL