17 set - Roma
SELTIS HUB
Per notevole Azienda Cliente,operante in ambito aeronautico, Seltis Hub ricerca un BUYER con esperienza in ambito elettronicoDescrizione del RuoloIl Buyer dovrà gestire l'intero processo di approvvigionamento di beni e servizi. La risorsa si occuperà di contattare i fornitori, negoziare i prezzi migliori e trattare consegne per supportare la produzione.
Responsabilità
PrincipaliAnalisi fabbisogni: verificare i fabbisogni dei materiali in funzione delle esigenze di produzione/pianificazioneNegoziazione: Condurre trattative commerciali per ottenere le migliori condizioni su prezzi, qualità e termini di pagamento.
Gestione Ordini: Emettere gli ordini d'acquisto.
Collaborazione: Lavorare a stretto contatto con il reparto Produzione, Logistica e Controllo di Gestione.
Requisiti
RichiestiEsperienza:
Almeno 2-3 anni di esperienza in un ruolo analogo. Conoscenza della componentistica elettronica.
Formazione
Preferibile Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
Competenze Tecniche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei sistemi gestionali ERP (SAP).
Lingue
Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plusSoft Skills: Forti doti di negoziazione, orientamento ai risultati, capacità di problem solving e buone doti comunicative.
Package Retributico: circa 50k euro
19 set - Roma
agap2 Italia
19 set - Rezzato
OLD WILD WEST
19 set - Brescia
Randstad Inhouse
19 set - Bresso
AXL