BClinic Calolziocorte Assistente alla poltrona e receptionist

17 set - Lecco
Bclinic

B Clinic, azienda in espansione con attualmente 8 cliniche nel Nord Italia, specializzata in Odontoiatria e Medicina Estetica, ricerca una assistente alla poltrona/receptionist per la sua sede di Calolziocorte (LC)

Responsabilità

- Organizzare e predisporre il materiale necessario in anticipo alle visite

- Offrire supporto qualificato ai dottori specializzati nelle diverse branche dell’odontoiatria, medicina estetica e chirurgia estetica. Gestire la sterilizzazione degli strumenti e garantire elevati standard di igiene e pulizia nei riuniti.

- Gestire con precisione la documentazione dei pazienti.

- Accoglienza pazienti e gestione Front Office

- Gestione telefonate e appuntamenti

- Gestione di cassa, svolgere semplici funzioni organizzative – contabili e fatturazione

- Supporto ai colleghi della clinica

- Gestione agenda medici

Requisiti

- Qualifica ASO (Assistente alla poltrona odontoiatrica).

- Comprovata esperienza nel ruolo.

- Competenze informatiche.

- Orientamento positivo ed empatia nei confronti dei pazienti, con predisposizione al lavoro di squadra.

Cosa offriamo

- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.





- Percorso di crescita professionale.

- Opportunità di aggiornamento continuo.

- Assunzione diretta.

- Retribuzione fissa mensile in linea con il CCNL applicato.

- Sistema incentivante.

- Buoni pasto

Tipologia di Contratto

- Impiego part time 30 ore

Periodo Iniziale

- Previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento per assicurare un inserimento efficace nell’azienda.

Processo di Candidatura

- Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che soddisfano i requisiti richiesti.

Inclusività e Diversità

- Valorizziamo la diversità e accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, età, orientamento e identità sessuale.

Nota

- Questo annuncio è rivolto a entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903⁄77 e 125⁄91 , e a persone di tutte le età e nazionalità, come indicato nei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03 .

Addetto banco gastronomia

18 set - Milano
Sapiens

Remote Senior Full-Stack Product Engineer

18 set - Piacenza
Weroad

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per bclinic calolziocorte assistente alla poltrona e receptionist / lecco

Manutentore Elettromeccanico

18 set - Provincia di Monza e della Brianza
SGB Humangest Holding

Senior Frontend Developer - JavaScript (Remote)

18 set - Palermo
Quik Hire Staffing