Assistente Alla Poltrona (Aso) Part-time Per Studio

17 set - Verona
CMO Zanotto - Studi Dentistici

Uno studio dove collaborazione e supporto reciproco non sono solo parole, ma il modo in cui si lavora ogni giorno? Siamo la realtà che fa per te! CMO Zanotto Studi Dentistici è alla ricerca di una figura di Assistente di Studio Odontoiatrico per le nostre sedi di Legnago (VR) e Nogara (VR) : una persona motivata, precisa e orientata alla cura del paziente, pronta da inserire in un team affiatato e collaborativo.

Siamo uno studio odontoiatrico nato a Nogara (VR) con oltre 30 anni di esperienza, oggi presente anche nelle nuove sedi di Legnago (VR) e Verona. Lavoriamo con tecnologie moderne e un approccio innovativo, ma ciò che ci rappresenta davvero è il clima che si respira: organizzazione, collaborazione e attenzione alle persone (pazienti e team).



Assistenza al medico durante le prestazioni odontoiatriche Preparazione e sanificazione della sala operativa Accoglienza e supporto al paziente durante il percorso di cura Supporto organizzativo e collaborazione con il team clinico Qualifica ASO (o iscrizione al corso ASO) Esperienza biennale (preferibile) Un team dinamico, disponibile e collaborativo Attenzione alla crescita professionale Full Time Flessibilità oraria Disponibilità a svolgere straordinari Eventuali e occasionali spostamenti tra le 3 sedi di Legnago (VR), Nogara (VR) e Verona.

Entra in CMO Zanotto Studi Dentistici e aiutaci ogni giorno a rendere le persone libere di sorridere !

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alla poltrona (aso) part-time per studio / verona

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni