17 set - Firenze
Ricercamy
l'head hunter trasparente creatore del metodo No-Fee, è alla ricerca di un: GEI ANTINCENDIO, azienda specializzata nella progettazione, produzione e manutenzione di sistemi e gruppi antincendio, è alla ricerca di un Montatore Elettromeccanico da inserire all'interno della propria officina produttiva. Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi. L'azienda segue internamente lo sviluppo delle proprie soluzioni antincendio, realizzando gruppi di spinta, vani tecnici modulari, soluzioni monoblocco e gruppi antincendio NFPA , destinati a clienti industriali, logistici e del mondo retail.
Grazie a un'organizzazione snella, a competenze tecniche specialistiche e a un resistente orientamento alla qualità, GEI ANTINCENDIO gestisce prodotti realizzati su commessa, adattandoli alle specifiche esigenze del cliente. In un'ottica di potenziamento e ampliamento della produzione interna , ricerca una figura che operi stabilmente presso l'officina aziendale e che si occupi dell' assemblaggio completo dei gruppi antincendio , lavorando a partire da disegni e schede tecniche e intervenendo sulle diverse componenti meccaniche, elettriche e idrauliche del prodotto. assemblaggio completo dei prodotti a partire da disegni e schede tecniche; montaggio di componenti meccanici; realizzazione di collegamenti e cablaggi elettrici; montaggio e collegamento di componentistica idraulica; installazione di pompe, motori, quadri elettrici, tubazioni,
valvole e relativi accessori; controllo del corretto assemblaggio del prodotto; verifica dei materiali utilizzati rispetto alla distinta e alla commessa; mantenimento dell'ordine e dell'organizzazione della propria postazione di lavoro. In particolare, la figura sarà coinvolta nell'assemblaggio delle principali soluzioni prodotte da GEI: Gruppi antincendio UNI EN 12845 e UNI 10779 , realizzati con pompe ad asse orizzontale END SUCTION, pompe verticali VTP o altre configurazioni previste dalla commessa; Soluzioni Monoblocco Antincendio , per installazioni da interno o da esterno; I prodotti vengono realizzati su commessa : le configurazioni possono quindi variare in funzione delle specifiche esigenze del cliente.
Cerchiamo una persona con esperienza pratica maturata in contesti produttivi o di assemblaggio, preferibilmente presso aziende che realizzano macchinari, impianti o sistemi industriali . esperienza come montatore, assemblatore, operaio elettromeccanico o in ruoli analoghi; buona manualità e capacità di utilizzare i principali strumenti da officina; capacità di leggere un disegno tecnico o disponibilità ad acquisirla rapidamente; conoscenze di base relative a collegamenti elettrici e cablaggi; precisione e attenzione durante le fasi di montaggio; Non è richiesta una precedente esperienza specifica nel settore antincendio. esperienza nell'assemblaggio di macchinari o impianti industriali; esperienza nel cablaggio o nel montaggio elettrico; capacità di lavorare partendo da disegni, schemi o distinte di produzione. Una provenienza dal mondo elettrico/elettromeccanico sarà particolarmente apprezzata, in quanto le competenze meccaniche e idrauliche specifiche del prodotto potranno essere sviluppate direttamente in azienda. Il lavoro si svolge interamente presso l'officina aziendale.
Orario: 08:00 – 17:00. Cosa offre l'azienda La risorsa entrerà in un contesto produttivo specializzato e in crescita, affiancata da montatori con esperienza nella realizzazione dei prodotti GEI. L'obiettivo è formare una persona capace di diventare progressivamente autonoma nell'assemblaggio completo delle diverse soluzioni prodotte dall'azienda, acquisendo competenze meccaniche, elettriche e idrauliche .
Contratto e retribuzione È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato/indeterminato , con prospettiva di continuità e crescita all'interno dell'azienda.
RAL indicativa: €20.000 – €26.000 , da definire in funzione dell'esperienza e delle competenze effettivamente possedute dalla persona selezionata.
Ricercamy
Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del D.13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball
17 set - Genova
Diablox
17 set - Portici
Call business
17 set - Ravenna
Ottica Dragoni