Architetto junior

17 set - Lazio
Renovo Group

Renovo Group è una società con sede in Roma, specializzata nella rigenerazione urbana attraverso interventi di sostituzione edilizia e trasformazione urbanistica . La mission aziendale è quella di eliminare fabbricati vetusti ed energivori, favorendo la realizzazione di nuovi edifici in linea con gli standard architettonici ed energetici contemporanei.

Renovo Design, divisione che si occupa della progettazione integrata delle operazioni di rigenerazione urbana, seleziona architetto o ingegnere edile-architetto per ruolo di progettista architettonico.

Requisiti minimi richiesti: · Laurea magistrale in Architettura o Ingegneria Edile-Architettura · Neolaureto o con poca esperienza · Ottima conoscenza Autocad 2 D · Forte predisposizione all'apprendimento, motivazione e disponibilità alla crescita qualificato All'interno della nostra realtà, la risorsa si occuperà di:

- studiare i volumi,



la distribuzione degli spazi interni, le soluzioni di arredo, le facciate esterne; - collaborare con i progettisti di strutture e impianti per valutare e risolvere interferenze; - redigere elaborati grafici architettonici esecutivi/costruttivi; - redigere il progetto illuminotecnico; - produrre render 3 D; - gestire autonomamente la presentazione delle pratiche autorizzative; - interfacciarsi con clienti e fornitori. L'opportunità di lavoro prevede l'inserimento in una realtà giovane e dinamica, in forte sviluppo e offre ampie prospettive di crescita professionale. Impiego full time in sede con sede in Corso Trieste 10, 00198, Roma Rapporto di collaborazione a P. IVA o prestazione occasionale,

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per architetto junior / lazio

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni