Anna cerca una babysitter a Reggio Emilia

17 set - Reggio Emilia
Sitly

Bimbo neonato, cerchiamo babysitter che potr assisterci almeno 2 o 3 volte a settimana per circa 4 ore al giorno. Non stato preso al nido e c' la necessit di tornare al lavoro. Io lavoro in lavoro da remoto 100% e sono operativa alla mattina, il padre in azienda ed arriva a casa alle 15.30.

Ogni tanto sar presente la nonna che andr in pensione nello stesso periodo e quindi ci servir una mano in maniera complementare alla nonna. Abbiamo una casetta piccolina ma su due piani. Presente anche un giardino e due gatte che fanno avanti ed indietro.

Il bimbo per ora dorme ogni 2 ore circa e mangia ogni 3 o 4 ore il biberon. Si tratta di trovare una persona che gli possa preparare il biberon, cambiare il pannolino e fargli fare il pisolo della mattina oltre che chiaramente leggere un libro e giocare. Per il resto ci pensiamo noi al tutto.

Dovendo trovare una persona fissa, non riusciamo a dare chiss quale retribuzione. Grazie!

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per anna cerca una babysitter a reggio emilia / reggio emilia

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro