Addtt* alle stampanti 3D

17 set - Campodoro
Novation Tech

Novation Tech SPA, azienda innovativa e tecnologicamente avanzata, specializzata nella lavorazione del carbonio per i settori Automotive, Aerospace, Sportsystem e Occhialeria, ricerca:

Sebbene l'esperienza qualificato e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.

1 Addett* alle stampanti 3D La persona che stiamo cercando inizierà un percorso nel reparto stampanti 3D, area strategica per il supporto alla produzione, e collaborando con il team si occuperà della gestione delle diverse stampanti in funzione delle richieste produttive e dell'ufficio tecnico.

Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:

- Manutenzione Ordinaria e straordinaria
- Carico Polvere e Scarico Job
- Preparazione macchina lato software




- Attività manuali su componenti finiti

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:
- Esperienza pregressa, anche minima, con le stampanti 3D
- Ottima gestione delle priorità e dello stress
- Ottima conoscenza degli strumenti da banco

Completano il profilo ottima manualità, propensione all'apprendimento e spirito di squadra (MUST HAVE).

Verranno valutate anche figure di persone senza esperienza, ma con il desiderio di cominciare un percorso nell' additive manufacturing. xlwpduy

Zona di lavoro: Montebelluna (TV).

Orario di lavoro: a giornata

Retribuzione lorda annua: 25.000€ - 29.000€

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addtt* alle stampanti 3d / campodoro

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni