Addetto/a Logistica

17 set - Reggio Emilia
ALI professional

Ali Professional ricerca, per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento da officina di alta gamma, una figura come Addetto/a Logistica e Spedizioni Estero.

Principali responsabilità

- Gestione delle spedizioni nazionali e internazionali (CEE ed Extra CEE) - Preparazione e gestione della documentazione di spedizione (DDT e documenti export) - Contatto e coordinamento con trasportatori e spedizionieri - Supporto alle attività di importazione, anche da fornitori extra UE Requisiti:
- Esperienza di almeno 4/5 anni in ambito logistica e spedizioni internazionali - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza delle procedure di esportazione e importazione - Buone capacità organizzative e relazionali Si offre RAL indicativa: €30.000 - €35.000 #ALIPROFESSIONALJOBS

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a logistica / reggio emilia

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group