Addetto/a front office per centro logistico

17 set - Modena
AM International

Cerchiamo un/una Addetto/a front office per un polo logistico a supporto di negozi specializzati nella provincia di

Modena. Sei una persona organizzata, sorridente e a tuo agio con le persone? Questa posizione fa per te. Nel nostro team ti occuperai di gestire l'accettazione delle merci in entrata e uscita,

coordinare le comunicazioni tra corrieri, fornitori e team interno,

e registrare i movimenti sul gestionale aziendale (circa 60-80

operazioni giornaliere). Sarai il primo punto di contatto per chiunque arrivi in struttura.

Requisiti

- diploma di scuola superiore - buona dimestichezza con strumenti informatici (Excel,

gestionali logistici) - capacità di gestire più attività in contemporanea senza perdere il sorriso - disponibilità a lavorare su turni mattutini e pomeridiani Offriamo un ambiente dinamico, un team affiatato e la possibilità di crescere nel settore. Offerta e agevolazioni:

- contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga, CCNL Commercio - Buoni pasto - Formazione continua sul gestionale e sulle procedure interne - orario full-time, turni organizzati dal lunedì al sabato Sede di lavoro:

Modena

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a front office per centro logistico / modena

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro