Addetto/A Confezionamento

17 set - Medolago
Adecco

Profilo Per importante azienda metalmeccanica situata in zona Marcaria (MN), siamo alla ricerca di: ADDETTI/E AL PICKING E CONFEZIONAMENTO Responsabilita Attivita di picking e preparazione ordini Confezionamento e imballaggio dei prodotti Utilizzo di strumenti di magazzino (es.

Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.

barcode, palmari) Controllo qualita visivo della merce Skill e Professionalita Preferibile esperienza pregressa in ambito logistico o produttivo Buona manualita e precisione Affidabilita e capacita di lavorare in team Disponibilita al lavoro su tre turni Informazioni Aggiuntive Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione Finalita di inserimento stabile in azienda Ambiente strutturato e vivace CCNL Metalmeccanica Industria





- livello D1 Lordo mensile indicativo: 1.784,94 € 13 mensilita Buoni pasto e premio di produzione Inquadramento contrattuale: Operaio I candidati, nel rispetto del D.Lgs.

198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.

It.

Adecco Italia S.P.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a confezionamento / medolago

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro