Addetto/a assistenza clientela supermercato

17 set - Cremona
Recorservice

Per un supermercato alimentare di medie dimensioni con

35 addetti e resistente affluenza estiva, si ricerca una figura da inserire al banco informazioni e supporto clientela. Inserimento previsto a breve.

Requisiti

diploma di scuola secondaria di secondo grado anche senza esperienza pregressa buona dimestichezza con email, Excel e strumenti digitali di base cortesia, pazienza e attenzione nella gestione del pubblico disponibilità a turni distribuiti dal lunedì alla domenica La risorsa seguirà richieste su promozioni, fidelity card, resi e disponibilità prodotti, mantenendo un contatto costante con casse e reparti nei momenti di maggiore affluenza. Il lavoro è dinamico.

Nei picchi di luglio e agosto saranno gestite mediamente 40-60

richieste al giorno tra banco informazioni,



telefono interno e segnalazioni dirette.

registrazione di resi, cambi e reclami su gestionale Passepartout Retail verifica di coupon digitali,

raccolte punti e promozioni giornaliere aggiornamento delle segnalazioni aperte e confronto con caporeparto e casse supporto ai clienti su procedure di pagamento, rimborsi e emissione buoni

Offerta e benefit

Retribuzione lorda mensile indicativa

1480-1600 € Buoni pasto Formazione continua * Welfare aziendale

Contratto a tempo determinato 4 mesi con possibile proroga. Sede di lavoro: Cremona

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a assistenza clientela supermercato / cremona

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia