ADDETTO/A ALLE PULIZIE LAINATE (MI)

17 set - Milano
GruppoNam

Per azienda specializzata nella pulizia di uffici siamo alla ricerca di un/una

ADDETTO/A ALLE PULIZIE LAINATE (MI)

La risorsa collaborerà con i colleghi per garantire un ambiente di lavoro pulito e igienico.

Responsabilità principali

- Eseguire la pulizia giornaliera di uffici, sale riunioni e aree comuni, assicurando che tutte le superfici siano igienizzate e prive di polvere.
- Gestire la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti in modo sicuro e conforme alle normative aziendali.
- Rifornire i materiali di consumo, come sapone e carta igienica, nei bagni e nelle aree comuni.
- Utilizzare attrezzature e prodotti per la pulizia in modo sicuro ed efficiente, seguendo le linee guida aziendali.
- Segnalare eventuali danni o necessità di manutenzione al supervisore per garantire un ambiente sicuro e funzionale.
- Collaborare con il team per pianificare e organizzare le attività di pulizia straordinarie, come la pulizia di finestre o moquette.

Requisiti

- Esperienza pregressa nel settore delle pulizie, preferibilmente in contesti aziendali o uffici.
- Conoscenza dei prodotti e delle attrezzature per la pulizia, con capacità di utilizzarli in modo affidabile ed efficace.




- Capacità di lavorare in modo autonomo e in squadra e di gestire il tempo in modo efficiente.
- Attenzione ai dettagli e impegno nel mantenere elevati standard di pulizia.

Inserimento al livello 1 o 2 del CCNL Multiservizi (RAL 18 -19 k da commisurare al part time

Luogo di lavoro: Lainate (MI)

Orario di lavoro: lunedì, mercoledi dalle 18:00 alle 19:30, venerdì dalle 18:00 alle 19:45

Possibilità di aggiungere appalti a Rho in mattinata

NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.

Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie lainate (mi) / milano

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri