Addetto/a al Protocollo e alla Segreteria Generale

17 set - Giugliano in Campania
Adecco

Addetto/a al Protocollo e alla Segreteria GeneraleLa preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi. Per realtà operante nel settore Construction, ricerchiamo 2 Addetti/e al Protocollo e alla Segreteria.

La posizione è adatta a persone con formazione preferibilmente in ambito legale o economico, che desiderano lavorare in modo strutturato, con procedure definite ed un forte orientamento alla precisione e alla riservatezza delle informazioni trattate. ResponsabilitàGestire in modo accurato i flussi di comunicazione in entrata e in uscita, assicurando la corretta registrazione e tracciabilità delle informazioni per tutte le società consorziate. Curare l'archiviazione cartacea ed elettronica dei documenti, organizzando fascicoli, cartelle digitali e sistemi di archiviazione nel rispetto delle procedure aziendali.

Svolgere attività di segreteria generale, inclusa la gestione delle telefonate, delle mail e dell'agenda, supportando le funzioni interne nella pianificazione quotidiana e settimanale. Organizzare le sale meeting, curando prenotazioni, predisposizione di materiali,



convocazioni e supporto operativo prima, durante e dopo le riunioni programmate. Collaborare con colleghi e referenti delle varie società consorziate, garantendo un flusso informativo esplicito, ordinato e coerente con le direttive ricevute.

SkillsUtilizzo avanzato del PC e dei principali strumenti informatici d'ufficio, inclusi software di posta elettronica, suite per l'elaborazione testi e fogli di calcolo. Ottime capacità di comunicazione scritta e orale, con stile chiaro, professionale e adeguato ai diversi interlocutori interni ed esterni coinvolti. Attitudine alla gestione delle priorità, precisione, riservatezza.

Buone capacità relazionali, orientate alla collaborazione e alla gestione corretta dei rapporti con interlocutori esterni ed interni. L'orario di lavoro prevede 2 turni: dalle 9 alle 18 e dalle 11 alle 20; possibilità di orario centrale dalle 8 alle 17 con 1 di pausa, sulla base della esigenza della società. CCNL Edilizia IndustriaLivello 2 - Impiegato/aRal circa 29 KAssunzione a tempo indeterminato previo periodo di prova.

Database Admin - Aerospace

30 set - Torino
Mc Engineering

Addetto/a sicurezza ASPP

30 set - Trento
Linkedin

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al protocollo e alla segreteria generale / giugliano in campania

Inventory Integrity & Warehouse Exceptions Specialist

30 set - Bardi
Jd.Com

Progettista Meccanico Senior - Macchine Automatiche

30 set - Reggio Emilia
Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD