ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI - OSPITALETTO

17 set - Ospitaletto
Fidelitas S. P. A.

La posizione prevede attività di presidio e controllo degli accessi pedonali e carrai all'interno di una portineria aziendale. Gli/le addetti/e garantiranno l’accesso agli utenti nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente.

Il/La candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Costituiranno requisito preferenziale il possesso di patente B e di un mezzo proprio. Necessaria assenza di carichi pendenti e procedimenti penali.

Si valutano inserimenti con contratto A CHIAMATA.

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su due turnazioni (06:00-14:00/12:00-20:00).

Inquadramento contrattuale: livello D del CCNL della vigilanza privata e servizi di sicurezza con lordo di €1281,43 per 14 mensilità.

La retribuzione di cui sopra può essere incrementata in relazione alle competenze anche trasversali, all’impegno, alle responsabilità, alle condizioni di lavoro, ad altri fattori pertinenti alla mansione che saranno discussi in fase preassuntiva.

Addetto banco gastronomia

18 set - Milano
Sapiens

Remote Senior Full-Stack Product Engineer

18 set - Piacenza
Weroad

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al controllo accessi - ospitaletto / ospitaletto

Manutentore Elettromeccanico

18 set - Provincia di Monza e della Brianza
SGB Humangest Holding

Senior Frontend Developer - JavaScript (Remote)

18 set - Palermo
Quik Hire Staffing