Addetto / addetta taglio laser

17 set - Piemonte
Synergie Italia

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?

Synergie

Italia, filiale di Venaria Reale, è alla ricerca - per azienda cliente- di un/una ADDETTO/A TAGLIO LASER 3 D.

Posizione

La risorsa individuata sarà responsabile del processo di taglio di componenti e parti tramite tecnologia laser 3 D, assicurando precisione, qualità e rispetto dei tempi di produzione. Il/La candidato/a si occuperà di impostare e calibrare macchinari laser, leggere e interpretare disegni tecnici, monitorare le operazioni di taglio e eseguire controlli di qualità sui prodotti finiti. Collaborerà con il team di produzione, mantenendo elevati standard di sicurezza e qualità, contribuendo a ottimizzare il processo di produzione e risolvendo eventuali problemi tecnici.

Requisiti La risorsa ideale è in possesso di esperienza pregressa nel settore del taglio laser e lavorazioni meccaniche, buona conoscenza di disegni tecnici, capacità di utilizzo di macchinari laser 3 D e software di gestione. Indispensabile la conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro,



precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione a lavorare in team. Completa il profilo il possesso di patente B e la disponibilità immediata.

Altre informazioni Si offre: Iniziale tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e eventuale inserimento in azienda. CCNL: METALMECCCANICA E PICCOLA INDUSTRIA , 2 LIVELLO. Retribuzione lorda mensile: €1.811,11 Sede di lavoro: Val della Torre (TO) Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 3 turni.

Se sei interessato/a a questa opportunità invia subito il tuo curriculum vitae. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / addetta taglio laser / piemonte

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro