Addetto/a acquisti per supermercati e ipermercati

17 set - Padova
DMB

Realtà operante nella Grande Distribuzione

Organizzata, con 12 punti vendita attivi nell'area di Padova,

ricerca un/una Addetto/a acquisti per il potenziamento dell'ufficio centrale. La risorsa si occuperà di garantire il corretto flusso delle merci, assicurando che le scorte siano sempre allineate alle esigenze quotidiane dei punti vendita attraverso un monitoraggio costante.

Requisiti

diploma di scuola superiore minima esperienza pregressa in ambito acquisti o logistico ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio padronanza dei principali strumenti informatici di base attitudine al problem solving e al lavoro in team Il candidato selezionato gestirà operativamente l'emissione degli ordini di acquisto verso i fornitori, verificando puntualmente le conferme d'ordine ricevute.





Si occuperà del monitoraggio dei tempi di consegna e della gestione delle eventuali anomalie documentali, interfacciandosi quotidianamente con il magazzino per la verifica delle giacenze.

L'attività prevede inoltre l'aggiornamento dell'anagrafica articoli e il supporto nella predisposizione di report analitici relativi ai volumi di acquisto per ottimizzare le rotazioni a scaffale. Offerta e benefit:

retribuzione lorda mensile indicativa: 1.600-2.100 €

aggiornamento continuo sulle procedure aziendali welfare aziendale buoni pasto inserimento previsto a ottobre Contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato a indeterminato, tempo pieno 40

ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro:

Padova

Business Development

22 set - Biella
KLN Freight (Italy

Venditore

22 set - Prato
Automatic Ecom

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a acquisti per supermercati e ipermercati / padova

JUNIOR CONTROLLER

22 set - Arezzo
Human Company

Venditore

22 set - Venezia
Automatic Ecom