Addetta/o Reclami - Tempo Determinato

17 set - Milano
Finecobank

FinecoBank è una banca multicanale che offre, in un unico conto, servizi di banking, credit, trading e investimento. E’ leader in Europa nel brokerage e dispone di una delle maggiori reti di consulenti finanziari, con un network capillare di Fineco Center in tutta Italia. FinecoBank è una delle più importanti banche FinTech in Europa, oltre ad essere uno dei più importanti player nel Private Banking in Italia, con un approccio consulenziale altamente tailor-made che include servizi fiduciari, di protezione e trasmissione del patrimonio personale e aziendale, consulenza legale e fiscale e gestione degli eventi di discontinuità.

Posizione:

La risorsa selezionata sarà inserita con contratto a tempo determinato all’interno del Team Reclami appartenente all'Area Legal & Corporate Affairs e provvedererà alle seguenti attività:

-
registrazione, protocollazione e classificazione dei reclami e/o dei ricorsi arbitrali;
- istruttoria delle pratiche affidate, mediante interrogazione di banche dati e/o coordinamento con le funzioni di volta in volta interessate dall’oggetto della contestazione per la raccolta delle informazioni necessarie;
- valutazione della contestazione e formulazione della relativa risposta nel rispetto dei termini assegnati;
- gestione dei procedimenti arbitrali nel rispetto delle tempistiche previste;
- estrazione/analisi dei dati di volta in volta richiesti e redazione di reportistica.

Requisiti:





- laurea in Giurisprudenza o in materie economiche e/o bancarie
- pregressa esperienza in ambito Customer Care o Ufficio Reclami di banche
- ottima conoscenza dei principali pacchetti Windows nonché di Excel
- precedente utilizzo di sistemi gestionali
- ottime capacità di scrittura
- ottime capacità relazionali
- precisione, autonomia, capacità organizzativa, affidabilità, flessibilità
- forte determinazione e tensione al risultato

Altre informazioni:

Sede di lavoro: Milano (alternanza presenza in sede e smart working)

RAL di ingresso: € 35.650,42

Il Gruppo propone un’offerta complessiva che comprende, oltre alla componente retributiva, benefit e strumenti di welfare previsti dal CCNL del Credito e dagli accordi aziendali – tra cui copertura sanitaria integrativa, buoni pasto, adesione a forme di previdenza complementare e ulteriori iniziative di welfare – nonché percorsi di formazione continua e sviluppo professionale. È inoltre prevista un’eventuale componente variabile, non garantita, collegata al raggiungimento di obiettivi individuali e aziendali.

Il Gruppo Fineco è orgoglioso di essere un Equal Opportunity Employer e si impegna a creare un ambiente di lavoro affidabile e inclusivo, fondato sul rispetto reciproco e la valorizzazione di qualsiasi diversità, offrendo pari opportunità di lavoro. Fineco “The Place To Be”

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o reclami - tempo determinato / milano

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro