Assistente alla poltrona Opera

17 set - Opera
Hdental

HDental, network di ambulatori odontoiatrici in forte espansione su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una

ASSISTENTE ALLA POLTRONA (ASO) CON ESPERIENZA da inserire nell'organico della nostra clinica di Opera.

L' Assistente alla Poltrona (ASO) si occuperà dell'assistenza alle seguenti branche odontoiatriche: Conservativa, Endodonzia, Chirurgia, Implantologia, Protesi e Ortodonzia.

Entusiasmo, disponibilità, ottimo standing personale ed uso PC, completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da network di cliniche odontoiatriche, esperienza minima di tre anni e la conoscenza del gestionale Orisdent.

Si richiede titolo ASO riconosciuto come da normativa vigente e disponibilità a lavorare 36 ore settimanali, su turni.

Si offre:





adeguato periodo di formazione

contratto assunzione diretta

rilevanti bonus mensili e trimestrale a raggiungimento obiettivi possibilità di un percorso di crescita qualificato interna.

RAL 22.000 - 24.000 + variabile basato sulle performance

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) ed anche alle persone appartenenti alle categorie protette - Ex legge 68/99 . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Contratto di lavoro: Part-time

Retribuzione: €22.000,00 - €24.000,00 all'anno

Addetto banco gastronomia

18 set - Milano
Sapiens

Remote Senior Full-Stack Product Engineer

18 set - Piacenza
Weroad

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alla poltrona opera / opera

Manutentore Elettromeccanico

18 set - Provincia di Monza e della Brianza
SGB Humangest Holding

Senior Frontend Developer - JavaScript (Remote)

18 set - Palermo
Quik Hire Staffing