Responsabile Ammnistrativo per Centro Mec Alghero.

17 set - Alghero
Centro MeC

Chi siamo?

Il Centro MeC è una struttura sanitaria privata che ospita diversi rami d’azienda fra i quali: medicina specialistica, riabilitazione, odontoiatria e psicologia. E’ il riferimento della sanità privata nella città di Alghero con 3 sedi operative.Chi cerchiamo?

Cerchiamo un/una responsabile amministrativo/a per la sede centrale ad Alghero La risorsa da inserire dovrà essere in grado in linea generale di gestire autonomamente, a stretto contatto con l’amministratore dell’azienda, le seguenti attività:

- ciclo finanziario (scaricare i vari estratti conto caricare gli incassi e i pagamenti nei vari file per il monitoraggio della tesoreria, riconciliazioni bancarie)

- ciclo attivo (creazione della modulistica di vendita, raccolta ordini, emissione delle fatture, monitoraggio dei crediti)

- del ciclo passivo (raccolta fatture fornitori e archiviazione, imputazione nelle apposite schede progetto per il monitoraggio dei costi)

- preparare la documentazione da inviare mensilmente al commercialista

- raccolta dati, produzione e gestione delle reportistiche di base da inviare ai vari collaboratori per i pagamenti

Di seguito un esempio di profilo idoneo alle nostre necessità:





- Formazione in ambito contabile amministrativo

- Ottima conoscenza di excel

- Approccio analitico

- Esperienza lavorativa nella tenuta contabile (un plus lavorare in comparti amministrativi che si approcciano al controllo di gestione)

- Dimestichezza con software amministrativi.

Cosa offriamo?

Un piano di inserimento in azienda volto a far crescere l’organico e consolidare il team di lavoro nel lungo periodo, con la prospettiva di un inserimento a tempo indeterminato una volta completato il periodo di prova.

La sede di lavoro è ad Alghero (SS).

Contratto di lavoro: Part-time

Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese

Vantaggi:

- Assistenza sanitaria integrativa
- Convenzioni aziendali
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero

Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:

- 07041 Alghero: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)

Istruzione:

- Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)

Esperienza:

- Responsabile Amministrativo : 4 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile ammnistrativo per centro mec alghero. / alghero

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro