SETTEMBRE 2026: Incaricati/e alla Vendita FULL TIME

17 set - Italia
MQ

PORTOGRUARO (VE) - ampliamento organico interno per potenziamento struttura operativa - Inserimento FULL TIME.

MQ - divisione risorse umane - cerca profili ambosessi ANCHE ALLA RICERCA DI PRIMO IMPIEGO da inserire con incarico iniziale di 12 mesi a cui affidare la promozione di importanti Brand Clienti in eventi, aree residenziali d2d, centri commerciali e negozi della GDO.

Il lavoro del promoter richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, oltre che conoscenza della lingua italiana livello C2 e orientamento al cliente.

Gradita - MA NON INDISPENSABILE - provenienza da esperienze a contatto con il pubblico come receptionist / commessa / back office / segreteria / logistica / magazzino / bar / ristorazione / animazione.

L'Azienda offre un percorso di affiancamento e formazione strutturato in modo che ogni candidato raggiunga in breve tempo piena autonomia; OTTIME POSSIBILITA' DI CRESCITA.

Contratto di lavoro: Tempo completo

Sede di lavoro: Di persona

Retribuzione: €900,00 - €3.000,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per settembre 2026: incaricati/e alla vendita full time / italia

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri