ADDETTO/A AL LAVAGGIO

17 set - Italia
GRUPPO SERENISSIMA

Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL LAVAGGIO presso un appalto da noi gestito a BREGNANO.

La risorsa sarà inserita all’interno della struttura per occuparsi principalmente della sanificazione e lavaggio di attrezzature da lavoro, utensili da cucina e riordino degli ambienti a disposizione.

Si richiede:

preferibile pregressa esperienza nella ristorazione collettiva ;

flessibilità oraria e doti organizzative;

puntualità e attenzione ai dettagli;

capacità di lavorare in team.

Cosa offriamo?

cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;




politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.

Disponibilità part time di 24 ore settimanali, da lunedì a domenicaì su turni, con orario dalle 10:30 alle 14:30, oppure dalle 16:30 alle 20:30 (si richiede disponibilità per entrambi i turnazioni).

Retribuzione lorda mensile a partire da € 1.360,34 per il full time (da riproporzionare sul part time).

Assunzione diretta

CCNL: Turismo e pubblici esercizi

Codice CNEL: H05Y

Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al lavaggio / italia

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione