ADDETTO ALLA VENDITA PART-TIME

17 set - Italia
Umana

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA VENDITA PART-TIME per un'importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le attività di punto vendita, assicurando un servizio clienti di alta qualità. Sarai responsabile della gestione delle operazioni di cassa, dell'organizzazione del layout del negozio e della gestione del magazzino.

Requisiti:

- Esperienza pregressa nel ruolo di addetto alla vendita sia nel settore della GDO che in negozi RETAIL.
- Ottime capacità di comunicazione e relazionali.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i fine settimana.

Si offre:

- Contratto di somministrazione di 3 mesi iniziali + possibilità di proroghe + inserimento a tempo indeterminato diretto in azienda
- CCNL Commercio per 14 mensilità, inserimento al V livello (con un lordo circa di € 1700 - riparametrato su 32 ore)

Orario:

- Part-time verticale 32 H
- Disponibilità a lavorare soprattutto nei weekend e nelle festività

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla vendita part-time / italia

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante