IMPIEGATI ADD. VENDITA CALZATURE

17 set - Italia
Umana

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI ADD. VENDITA CALZATURE per un'rilevante realtà del settore calzature in zona Scorzè, Mestre, Marghera(VE).

Ti occuperai di:

- Accoglienza e assistenza alla clientela;
- Vendita e consulenza nella scelta delle calzature;
- Sistemazione e riordino del punto vendita;
- Gestione e organizzazione della merce;
- Supporto nelle attività quotidiane del negozio.

Non è necessaria esperienza nel ruolo: cerchiamo soprattutto una persona dinamica, solare e con voglia di imparare!

La persona ideale è:

- Dinamica e disponibile;
- Automunita;
- Orientata al cliente;
- Con buone capacità relazionali;
- Disponibile a lavorare su turni e a spostarsi tra i diversi punti vendita;
- Motivata a imparare e a crescere nel settore.

DISPONIBILITÀ A SPOSTARSI

È richiesta la disponibilità a lavorare, in base alla turnazione, nei punti vendita di:

Scorzè

Mestre

Marghera

Essere automuniti è indispensabile, perché sarà necessario spostarsi tra i diversi negozi secondo la programmazione dei turni.

-
ORARIO E CONTRATTO

Full time

Turni a rotazione, con orario spezzato indicativamente 9:00 – 19:00

Contratto: iniziale con finalità di assunzione

CCNL Commercio – 5° livello

RAL: €23.000 – €24.000

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità,



praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

FIORANO MODENESE

26 set - Ubersetto
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Analista funzionale SAP MM-SD

26 set - Napoli
Nextar Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegati add. vendita calzature / italia

R&D Engineer

26 set - Pavia
Technical Hunters

Sr. Clinical Research Associate

26 set - Milano
Icon Clinical