operaio add. all'assemblaggio

17 set - Italia
Umana

Umana S.p.A. cerca OPERAI ADD. ALL' ASSEMBLAGGIO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai dell'assemblaggio delle diverse parti o componenti di un prodotto seguendo specifiche tecniche e disegni. L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale.

Responsabilità:

- Verifica della qualità dei pezzi assemblati, assicurandosi che rispettino gli standard richiesti.
- Manutenzione delle attrezzature utilizzate per l'assemblaggio, per garantire la loro efficienza e sicurezza.
- Collaborazione con il team di produzione per ottimizzare i processi di assemblaggio e risolvere eventuali problemi.

Requisiti:

- Percorso di studi in ambito meccanico/elettrico
- Esperienza pregressa nell'assemblaggio.

Orario di lavoro in giornata, dal lunedì al venerdì (08:00 – 17:00 con un’ora di pausa).

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio add. all'assemblaggio / italia

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro