Proposal Specialist

17 set - Milano
SGB Humangest Holding

Humangest Spa , società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi di vigilanza , un/una PROPOSAL SPECIALIST per la sede di Milano.

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

Responsabilità principali:

- Analisi della documentazione relativa a gare d’appalto e richieste dei clienti
- Predisposizione di progetti e proposte tecnico-operative
- Redazione di relazioni tecniche e documentazione di gara
- Sviluppo di soluzioni organizzative, tecnologiche e gestionali in linea con le richieste del cliente e i criteri di valutazione della gara
- Raccolta e gestione delle richieste di chiarimento con il Key Account Manager e le stazioni appaltanti
- Collaborazione con le diverse funzioni aziendali e con i partner coinvolti nella predisposizione delle offerte
- Supporto allo sviluppo di progetti speciali e attività di scouting di nuove tecnologie e soluzioni
- Monitoraggio delle attività e dei risultati dei progetti

Requisiti richiesti:

- Laurea triennale, preferibilmente in ambito progettazione e gestione dei servizi
- Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso aziende di servizi o società di consulenza
- Esperienza nella predisposizione di offerte tecnico-operative e/o nella partecipazione a gare d’appalto
- Ottime capacità di analisi, sintesi e redazione di testi




- Ottima conoscenza di Word e PowerPoint
- Buona conoscenza di Excel
- Conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici e privati
- Buone capacità organizzative e di gestione delle scadenze
- Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team
- Precisione, autonomia e capacità di gestire più attività contemporaneamente

Cosa offre l'azienda:
- Contratto: Tempo Indeterminato, CCNL Vigilanza.
- Inquadramento: 3° livello.
- Retribuzione: RAL indicativa 28.000–38.000 €, commisurata all’esperienza.
- Orario di lavoro: Full-time, 9:00–18:00.
- Sede di lavoro: Milano – zona Affori

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (L.903/77), sono invitati a consultare il sito . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xysqume

Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#J-18808-Ljbffr

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per proposal specialist / milano

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro