Operaio molatore

17 set - Venezia
SGB Humangest Holding

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un Molatore

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.

Responsabilità principali
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della lavorazione e finitura superficiale di barre d'acciaio, fusioni, profilati e semilavorati metallici , con l'obiettivo di eliminare imperfezioni e garantire la corretta finitura dei pezzi.

Si occuperà di:
Eseguire operazioni di sbavatura, molatura e finitura dei pezzi metallici.
Eliminare bave, imperfezioni, residui e irregolarità superficiali.
Utilizzare smerigliatrici, mole e utensili manuali per la lavorazione dei materiali.
Effettuare attività di taglio dei metalli secondo le indicazioni ricevute.
Lavorare su barre d'acciaio, fusioni, profilati e semilavorati metallici .
Effettuare un primo controllo qualità visivo del pezzo, verificando la presenza di difetti o imperfezioni.
Segnalare eventuali anomalie o non conformità al responsabile di reparto.
Mantenere ordine e pulizia della propria postazione di lavoro.
Operare nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative in materia di sicurezza.

Requisiti richiesti
Sono richiesti:
Esperienza pregressa nella mansione di molatore o in attività analoghe di lavorazione e finitura dei metalli.
Buona manualità e dimestichezza nell'utilizzo di utensili da lavoro.
Capacità di riconoscere visivamente difetti e imperfezioni sui pezzi.
Precisione, attenzione e affidabilità.
Disponibilità a svolgere un lavoro operativo e manuale in ambiente industriale.
Essere automuniti .
Cosa offriamo
Inserimento in un contesto industriale strutturato e solido.




Contratto secondo CCNL Metalmeccanica Industria .
Livello di ingresso D1-D2 , in funzione dell'esperienza e delle competenze maturate.
RAL indicativa 25. € .
Lavoro a giornata .
Possibilità di consolidare e sviluppare le proprie competenze professionali all'interno dell'azienda.
Sede di lavoro: Remanzacco
Orario di lavoro: giornata full time 8-17,30
La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza qualificato, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l’inquadramento contrattuale previsto.
Iter di selezione
Il processo di selezione prevede:
Screening delle candidature
Primo colloquio conoscitivo
Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione
Eventuale proposta contrattuale
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.

Per candidarsi inviare candidatura a

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xykwogc Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordest

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio molatore / venezia

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni