Helpdesk It – Cat. Prot./99

17 set - Roma
Teoresi Group

Teoresi S.P.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione.

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:Helpdesk Operator – CAT.

PROT.

L.68/99La risorsa, con un'esperienza pregressa di almeno 3 anni in posizioni analoghe, dovrà configurare i dispositivi informatici aziendali e fornire il supporto necessario tramite servizio di ticketing.

LE SKILL FONDAMENTALI:Attività di Helpdesk di I LivelloAssistenza HW e SW on site e da remotoTroubleshooting, gestione degli assets aziendali e postazioni di lavoroInstallazione e manutenzione di Sistemi Operativi e applicativi client (Windows, MacOS, Office)Conoscenza base di architettura reti aziendali (VLAN, Switch, Cisco)Monitoraggio e gestione ticket del reparto Helpdesk ICT per garantire tempi di risposta rapidi e risoluzioni efficaciBuona conoscenza della lingua inglese (scritto e orale) COMPLETANO IL PROFILO:Buone capacità comunicative, relazionali e di problem solvingDisponibilità per brevi e occasionali trasfertePossesso Patente BSEDE DI LAVORO: Napoli COSA OFFRIAMO:Contratto Indeterminato, Full-TimeTotal Compensation di 25. lordi annui (Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base a competenze,



esperienza e risultati del processo di selezione)CCNL MetalmeccanicoBuoni Pasto e Welfare AziendalePerché scegliere Teoresi ?Teoresi è una realtà nata a Torino e cresciuta fino a diventare oggi un gruppo internazionale, che si propone ovunque si respiri innovazione.

Perseguiamo l’aggiornamento continuo rispetto all’evoluzione tecnologica, collaborando con aziende Leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni “chiavi in mano” presso i nostri laboratori.Lavoriamo mantenendo al centro le persone e la sostenibilità ambientale.Crediamo nel risultato generato dall’unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano “un passo avanti”, anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana.L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs.

198/2006 ed è aperta a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68/99 (Art. xlwpduy

1 e Art.18).

Crediamo nella valorizzazione della diversità e nell'inclusione di persone di ogni provenienza, genere, età, orientamento sessuale e abilità.La informiamo inoltre che, inviando la sua candidatura, tutti i suoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra informativa privacy, che potrà visionare al seguente link Privacy Notice Recruitment
- Teoresi Group

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per helpdesk it – cat. prot./99 / roma

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni