15 set - Monselice
DMB
Stiamo inserendo nel nostro team un Addetto/a vendita assistita per un'attività di vendita diretta e porta a porta specializzata in soluzioni di noleggio lungo termine e consulenza automotive.
Ti occuperai di supportare i clienti nella scelta del veicolo più adatto alle loro esigenze, lavorando in un contesto agile e orientato al contatto umano.
Avrai il compito di gestire l'intero processo di acquisizione, partendo dall'approccio iniziale fino alla firma del contratto.
Nello specifico ti occuperai di:
• Analisi delle necessità del cliente e proposta di pacchetti di noleggio su misura • Gestione di circa ***** contatti preventivi al giorno tramite tablet aziendale • Presentazione dei vantaggi fiscali e tecnici del noleggio lungo termine • Monitoraggio dei contratti in scadenza per proporre il rinnovo della flotta • Inserimento dati anagrafici e contrattuali nel software di gestione ordini Requisiti: • forte orientamento al risultato e determinazione • ottime doti comunicative e predisposizione al contatto diretto • passione per il mondo dei motori e delle nuove tecnologie automotive • non è richiesta esperienza pregressa • flessibilità oraria per attività di vendita esterna Cosa offriamo: • Retribuzione lorda mensile indicativa: *********** € • Bonus su obiettivi • Buoni pasto • Cellulare aziendale • Formazione continua sulle tecniche di vendita • Tempo pieno full-time Siamo pronti ad accogliere la persona nel giro di 2-3 settimane.
Sede di lavoro: Monselice
19 set - Roma
agap2 Italia
19 set - Rezzato
OLD WILD WEST
19 set - Brescia
Randstad Inhouse
19 set - Bresso
AXL