15 set - Milano
W Executive
Per importante realtà cliente siamo alla ricerca di una figura di Credit Specialist La risorsa si occuperà della gestione delle seguenti attività: Analizzare e gestire le richieste di prestiti personali, credito al consumo e leasing; Verificare la completezza e la correttezza della documentazione presentata dal cliente; Effettuare l'analisi delle pratiche secondo i criteri e le procedure di valutazione del credito; Valutare il profilo del richiedente e la sostenibilità dell'operazione; Gestire l'iter della pratica dalla ricezione della documentazione fino alla delibera e/o finalizzazione; Interfacciarsi con clienti, partner e interlocutori interni per la raccolta di eventuali informazioni o documenti mancanti; Monitorare lo stato di avanzamento delle pratiche e garantire il rispetto delle tempistiche; Operare nel rispetto delle procedure interne e della normativa applicabile in materia di credito.
Requisiti : Esperienza, anche breve, in ambito credito,
finanziamenti o servizi finanziari; Conoscenza delle principali caratteristiche di prestiti personali, credito al consumo e leasing; Buone capacità di analisi e attenzione al dettaglio; Precisione nella gestione documentale e delle pratiche; Buona dimestichezza con gli strumenti informatici.
Sede : Milano Pacchetto retributivo : Buoni pasto 8Euro al giorno, Welfare Aziendale | CCNL Commercio ·Risorsa con 2-3 anni di esperienza: Tempo indeterminato, RAL *************** Euro ·Risorsa con 1 anno di esperienza: Apprendistato RAL ******Euro L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.******* del 31/12/2021.
18 set - Italia
Sitly
18 set - Porcia
Synergie Italia
18 set - Italia
Sitly
18 set - Italia
Altro