Ingegnere Della Sicurezza Part Time

15 set - Bardi
IQM selezione

IQM SELEZIONE per importante studio di Consulenza ricerca un/aSta pensando di candidarsi?
Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.
INGEGNERE SICUREZZA JUNIORProfilo ideale:Laurea in tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria della sicurezza o equipollenti; Esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente presso aziende di consulenza in ambito di sicurezza aziendale, studi tecnici o associati; Preparazione tecnica acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word; Buone capacità di organizzazione e flessibilità; Eccellenti capacità analitiche, proattività e capacità di lavorare in team; Forte motivazione alla crescita professionale, desiderio di apprendere e contribuire attivamente allo sviluppo dell'azienda; orientamento al risultato, spirito d'iniziativa e passione per il settore e per il proprio lavoro; Disponibilità atrasferte e spostamenti lavorativi; Domicilio a Milano o nei pressi della sede aziendale.Mansioni da svolgere:La risorsa ideale ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:



Supporto alle procedure e misure per la gestione della sicurezza nel rispetto della normativa invigore applicabile; Redazione di Documenti di Valutazione dei Rischi, Piani di Sicurezza e Coordinamento, DUVRIecc.
; Assicurare, attraverso audit, un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e alla salute sul cantiere; Gestione scadenze; raccolta e monitoraggiodocumentale; Affiancamento tecnici nei sopralluoghi presso i clienti e nelle attività di supervisione dei cantieri; Controllare il rispetto delle normative e l'applicazione delle procedure/misure in materia diSicurezza; Altre attività previste dalla mansione.
Altre attività definite dal management.Inserimento: immediato o da concordare.
xysqume Sede di lavoro: Milano est.Si offre: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova; Impegno part-time; Range retributivo: RAL compresa tra € ****** e € ******; Buoni pasto;I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.******).
"Aut. Min. **** RS"

Stefania cerca una babysitter a Campi Salentina

18 set - Italia
Sitly

Magazzinieri Addetti Al Picking

18 set - Porcia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere della sicurezza part time / bardi

Simone cerca una babysitter a Livorno

18 set - Italia
Sitly

ADDETTO/A MAGAZZINO DA SETTEMBRE

18 set - Italia
Altro