Fresatori Cnc - Borgomanero

15 set - Novara
Relizont

FRESATORI CNC - Borgomanero
Descrizione dell'offerta di lavoro
Categoria: Produzione/Operations
Luogo di lavoro: BORGOMANERO
Azienda Cliente, operante da oltre 20 anni nel settore della meccanica di precisione, ci ha affidato l'incarico di individuare Persone interessate a ricoprire il ruolo di FRESATORI CNC, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Il ruolo di FRESATORI CNC prevede: attrezzaggio macchina; impostazione delle lavorazioni; controllo qualità con utilizzo strumenti di misura.
Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione; ottima conoscenza del disegno meccanico; conoscenza principali linguaggi di programmazione CNC; ottima conoscenza di tutti gli strumenti di misura; essere disponibili a lavorare con orario su giornata oppure su due turni; gradito diploma o qualifica professionale in ambito tecnico meccanico.
L'inquadramento contrattuale prevede: qualifica di operaio,



CCNL metalmeccanica industriale; retribuzione compresa tra 25 e 35 mila euro lordi all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito .
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione/Operations
CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria
Salario mensile lordo: EUR **** - EUR ****
Tipo di occupazione: Tempo indeterminato
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: BORGOMANERO
#J-*****-Ljbffr

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatori cnc - borgomanero / novara

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni