Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a addetto alla produzione / massalengo

Operaio/a Addetto alla produzione

Pubblicato il 17-09-2026 - Adecco in Massalengo

Profilo

Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.

Per conto di un'azienda operante nel settore gomma plastica con sede a Massalengo, ricerchiamo un/una Operaio/a Addetto/a alla produzione per inserimento in organico. La realtà produttiva è strutturata e orientata al rispetto di elevati standard qualitativi e di sicurezza, con linee di produzione dedicate alla trasformazione di materiali in gomma e plastica per diversi settori industriali.

La posizione prevede un impegno full time con orario su giornata, in un contesto dove sono richieste precisione operativa, attenzione alle procedure e capacità di lavorare seguendo istruzioni tecniche definite.

Il ruolo è adatto a persone con qualifica o attestato qualificato che desiderano consolidare la propria esperienza in ambito produttivo.

Responsabilità

- Supportare le attività di produzione seguendo le indicazioni ricevute dal responsabile di linea e rispettando le procedure operative aziendali.
- Eseguire le operazioni di carico e scarico dei materiali sulle linee produttive garantendo un flusso ordinato e un corretto utilizzo delle attrezzature di lavoro fornite.
- Mantenere l'ordine e la pulizia della postazione di lavoro applicando le norme di sicurezza e collaborando al rispetto delle procedure interne in tema di salute e sicurezza.





Skill e Professionalità
- Capacità di seguire istruzioni operative precise e di rispettare in modo rigoroso le procedure di produzione previste dall'azienda del settore gomma e plastica.
- Buona manualità e attitudine al lavoro operativo su macchinari industriali con attenzione ai dettagli e alla qualità del prodotto finito.
- Capacità di lavorare in team all'interno del reparto produttivo mantenendo una comunicazione chiara con colleghi e responsabili di linea diretti.
- Attitudine al rispetto delle norme di sicurezza in ambiente industriale con disponibilità all'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.
- Disponibilità a svolgere attività ripetitive e a mantenere un adeguato ritmo produttivo durante l'intero orario di lavoro giornaliero previsto.

Benefit

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen
2026-10-02 00:10:40 - Business Pool - Italia
Job Details Job ID: 08630Standort: Bozen und UmgebungGehalt: beginnt bei 50.000 Beschäftigungsart: BefristetVeröffentlicht: 2026-06-16Ansprechpartner: Anna VorhauserE-Mail: : +39 0471 30 18 96Unternehmen: Busine [...]
Agenti plurimandatari integratori alimentari
2026-10-02 00:10:34 - HealthAid - Savona
Agenti Plurimandatari Integratori Alimentari Descrizione dell'offerta Agenti di Commercio Plurimandatari - Canale Farmacia e Erboristeria HealthAid, Azienda leader nel settore della nutraceutica e dell'integr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a addetto alla produzione / massalengo

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.
2026-10-02 00:10:30 - Uniroma2 - Genova
Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii. (ricercato [...]
Business Development | Hospitality
2026-10-02 00:10:29 - Immas - Macerata
Pensi di saper trovare un'azienda, parlare con il decisore e trasformare un'occasione in un cliente? Immas sta cercando Business Development Partner con cui sviluppare nuovi clienti nel settore Hospitality e Prop [...]