Make Up Artist_Bologna

15 set - Bologna
Adecco Italia

Adecco Fashion &, Design, per noto brand operante nel settore Retail Beauty, è alla ricerca di una figura di MAKE UP ARTIST da inserire in contesto profumeria.
La risorsa selezionata avr un ruolo agile che unisce creativit , consulenza beauty e vendita, diventando punto di riferimento per la clientela.
Responsabilit
1) Trucco e consulenza - Realizzazione di make-up personalizzati in base alle esigenze della cliente - Consulenze di skincare base e trucco, guidando nella scelta e nell'utilizzo dei prodotti - Demo dal vivo e mini-makeover per valorizzare i risultati dei prodotti
2) Vendita e customer experience - Supporto alle clienti durante l'acquisto, offrendo un'esperienza coinvolgente e su misura - Raggiungimento degli obiettivi di vendita individuali e di team
3) Visual &, organizzazione - Cura dell'ordine e della pulizia del banco trucco e degli espositori - Controllo dei tester e attenzione costante all'immagine del brand Il brand offre formazione continua con la possibilit di partecipare a training periodici su nuovi lanci, tecniche di make-up e strategie di vendita.
Skill e Professionalit Si richiede diploma di Make Up Artist e, preferibilmente, esperienza,



anche breve, di vendita.
Informazioni Aggiuntive Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full time 39h settimanali distribuite su 5 giorni.
Inquadramento di 4 livello CCNL Commercio con una RAL di circa ******€.
Buoni pasto da 8€.
Data inizio prevista: 30/10/2026 Categoria Professionale: Estetisti / Cure del Corpo Citt : Bologna (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time Retribuzione: *****/Annuale I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
vetrinabakeca

Stagista Apprendista Segretaria Italia e Canarie

17 set - Bologna
Virtus Group SSD Fanball

Game Master Escape Room - Genova

17 set - Genova
Diablox

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per make up artist_bologna / bologna

Portici - Matt o Pom - 5ore al GG 550 + PROVV

17 set - Portici
Call business

Ottico abilitato

17 set - Ravenna
Ottica Dragoni