15 set - Verona
TECNIDEA CIDUE
Informazioni sull'offerta di lavoroSi candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.Tecnidea Cidue S.R.L., con sede in San Giovanni Lupatoto (VR), costruisce componentistica per macchine ed impianti industriali.
Opera da quasi 40 anni ed esporta in più di 60 Paesi nel mondo.
TC2 è specializzata nella produzione di: TENDITORI per catene e cinghie, VIB ELEMENTI ELASTICI OSCILLANTI ANTIVIBRANTI per il controllo delle vibrazioni, PIEDI – SUPPORTI E COMPONENTI PER NASTRI TRASPORTATORI, catena multidirezionale 3KD e GdR Gruppi di Rinvio automatici unidirezionali.
:INGEGNERE MECCANICO e PERITO MECCANICOPOSIZIONE:INGEGNERE MECCANICO CON CAPACITA' DI LEGGERE ED ESEGUIRE DISEGNI MECCANICI.
VERRANNO SVOLTI CORSI FORMATIVI DA TECNICI QUALIFICATI DELL'AZIENDA PER AFFINARE LE CONOSCENZE NEL MONDO DEL DISEGNO TECNICO E DELLA PROGETTAZIONE MECCANICA.
RICERCHIAMO CANDIDATI CHE VIVANO GIA' NELLA ZONA DI VERONA.RESPONSABILITÀin affiancamento agli ingegneri già presenti in azienda:-seguire aree di produzione; -parteciparealle riunioni con l'ufficio tecnico; -predisporree redigere piani di produzione; -leggere e redigere disegni per fornitori – clienti ed uso interno; CONTRATTO E PAGA-da discutere insieme in base alle mansioni e il progetto; -Luogo di lavoro: Verona San Giovanni Lupatoto.
xysqume -Orario di lavoro TEMPO PIENO, dal lunedì al venerdì.
INVIARE CV a
18 set - Italia
Sitly
18 set - Porcia
Synergie Italia
18 set - Italia
Sitly
18 set - Italia
Altro