17 set - Malgrate
Da Giovannino Bistrot - Malgrate Lake Como
Cerchiamo una/un Chef de Rang di qualità per il Ristorante da Giovannino - Malgrate leader nell'area lecchese per posizione, livello dell'offerta, atmosfera di lavoro.
La proposta è per una/un professionista seria/o, solare, empatica/o, che ami questo lavoro e che punti a crescere in un'azienda sana, giovane e determinata a fare sempre meglio.
C&D srl unipersonale - Lake Como East Side, è composta, oltre che dal Giovannino, dall' Hotel Promessi Sposi Malgrate, dal Lisander restaurant, dalla Casa sull'Alberoe dal People the cocktail bar. Occupa ottanta persone, ha recentemente vinto il prestigioso BtoB Awards come migliore azienda di prima generazione.
Il compenso sarà adeguato alle competenze, il contratto CCNL Turismo Federalberghi, a questo si affiancano un programma welfare, obbiettivi e premi, e formazione.
La candidatura è da inviare a @(email hidden), oppure direttamente a me, usando la messaggeria LinkedIn.
18 set - Milano
Sapiens
18 set - Piacenza
Weroad
18 set - Provincia di Monza e della Brianza
SGB Humangest Holding
18 set - Palermo
Quik Hire Staffing